Anche il primo episodio di The Wolf Among Us diventa gratis su Xbox 360

Telltale Games ci sorprende anche questa volta.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360
Un vero e proprio capolavoro punta-e-clicca. Un vero e proprio capolavoro punta-e-clicca.

Dopo circa una settimana dalla gradita sorpresa che i ragazzi di Telltale Games ci hanno fatto in merito al rilascio gratuito del primo episodio di The Walking Dead: Season Two su diverse piattaforme, da poche ore è giunta notizia che anche il primo capitolo della serie The Wolf Among Us è stato reso fruibile in via del tutto gratuita su Xbox 360.

Una mossa per incentivare i giocatori ad interessarsi in maniera approfondita ad entrambe le saghe, ed eventualmente spronarli, nel caso le avventure risultino a loro particolarmente coinvolgenti, ad acquistare anche i rimanenti 4 episodi (ottenibili a prezzo scontato se acquistati in formula unica tramite il Season Pass).

Qui di seguito vi lasciamo al LINK per accodare il download del primo episodio di The Wolf Among Us direttamente da xbox.com, oppure potete tranquillamente scaricarlo tramite l'Xbox Games Store dalle vostre console Xbox 360. Buon download!

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.