Rivelati i Games with Gold di dicembre

I nuovi titoli in regalo promessi da Microsoft per Xbox One ed Xbox 360.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE
Siamo già a dicembre Siamo già a dicembre

Con qualche giorno di anticipo, Microsoft ha deciso rivelare ai fan quali saranno i titoli che il prossimo mese entreranno di diritto a far parte dell'iniziativa Games with Gold, la promozione a cadenza mensile che permette all'utenza Gold di scaricare gratuitamente una manciata di titoli per entrambe le console del colosso di Redmond.

Su Xbox One verrà reso disponibile senza costi aggiuntivi e per tutto l'arco di dicembre l'ottimo strategico a turni Worms Battlegrounds; su Xbox 360, invece, dall'1 al 15 dicembre sarà il primo episodio dell'avventura The Raven - Legacy of a Master Thief ad essere rilasciata gratuitamente, mentre dal 16 al 31 dicembre sarà la volta del titolo simulativo SSX.

Siete soddisfatti, o avreste preferito dell'altro?

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.