Microsoft: Niente annunci durante i Game Awards

La compagnia non ha ancora nessun progetto futuro da svelare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
A quanto pare non ci saranno sorprese! A quanto pare non ci saranno sorprese!

Nonostante il boss marketing Aaron Greenberg avesse annunciato poche settimane fa che "Microsoft avesse grandi piani per il 2015", al prestigioso Game Awards che si svolgerà a breve non verrà annunciato in realtà alcun titolo o nuova IP.

E' lo stesso Greenberg infatti che conferma su twitter: "Mi sono state fatte molte richieste sull'argomento, ma vi posso assicurare che non ci sarà alcun annuncio su nuovi giochi". Per ora quindi non ci sono novità, ma nei prossimi mesi sicuramente sapremo di piu.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.