Una fan-series farà da prequel a Rise of the Tomb Raider

Crystal Dynamics ha già dato l'ok per il progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Presto arriverà anche una serie! Presto arriverà anche una serie!

Il noto attore Stephen Lunsford tramite twitter, ha annunciato che creerà una sorta di mini-serie per poter raccontare le vicende precedenti alla storia di Rise Of The Tomb Raider, atteso per il 2015 esclusivamente sulle console di casa Microsoft (Xbox One e Xbox 360). Lo stesso Lunsford ha comunque ribadito che non si tratta di un prodotto ufficiale, seppur sostenuto da Crystal Dynamics, che darà una mano per quanto riguarda la realizzazione del mondo e dei personaggi di Tomb Raider.

La mini-serie dovrebbe arrivare anch'essa come il titolo, nel corso del 2015, e la Square Enix, software house impegnata nel suo sviluppo, ha confermato l'esclusiva temporale per le console di casa Redmond, ma non ha negato che in futuro il gioco potrebbe sbarcare anche su PlayStation.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.