Titanfall raggiunge quota 8 milioni di giocatori

La saga diventa sempre più conosciuta e giocata!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC
Un nuovo record per l'esclusiva Microsoft! Un nuovo record per l'esclusiva Microsoft!

Uno dei franchise più esaltati e pubblicizzati all'uscita di Xbox One ha appena raggiunto la ragguardevole cifra di ben 8 milioni di giocatori su Xbox live. La lieta notizia ci viene data da Vince Zampella, ex boss di Infinity Ward, che si è detto anche molto soddisfatto dell'andamento del titolo, tenuto conto che è stato pubblicato solo su 3 piattaforme.

Anche i DLC di Titanfall sono andati decisamente bene, e sono stati accolti con grande apprezzamento dai fan di tutti il mondo: in special modo, Frontier's Edge, il pacchetto aggiuntivo che ha venduto di più tra i vari rilasciati.

Davide Di Cecca

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.