Games With Gold: i giochi gratuiti di marzo

Tre titoli apprezzati dalla critica e non solo per il mese di marzo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE
Ecco i titoli gratuiti di marzo Ecco i titoli gratuiti di marzo

Ancora una volta Major Nelson ci corre in aiuto rivelandoci tramite il suo blog ufficiale i nuovi titoli che, grazie all'iniziatica Games With Gold, saranno scaricabili gratuitamente durante il mese di marzo sulle console di casa Microsoft per tutti i possessori di un account Live Gold. Ormai sappiamo tutti come funziona questo meccanismo quindi bando alle ciance ed ecco a voi finalmente ciò che stavate aspettando:

XBOX ONE: anche questo mese per i possessori della One i titoli gratuiti non saranno due ma sarà limitato ad un singolo gioco, scaricabile per tutto il mese in questione. Il gioco di marzo sarà Rayman Legends, il divertentissimo platform che riporta alle origini del tanto amato brand di Rayman, ricco di avventure colorate ed esilaranti. 

Games With Gold di febbraio - news

XBOX 360: per quanto riguarda invece la console di vecchia generazione i titoli, come sempre, saranno ben due, scaricabili gratuitamente durante il mese di marzo. Tomb Raider, capolavoro di Crystal Dinamics che era riuscito ad aggiudicarsi addirittura un 9.5 nella nostra recensione, sarà disponibile a tutti gli utenti gold a partire dal 1 marzo fino al 15 dello stesso mese. La bella avventuriera sarà seguita a ruota da un altro capolavoro di grafica e narrativa quale Bioshock Infinite, sviluppato da Irrational Game che anch'esso era riuscito a piazzarsi con un bel 9 nelle nostre recensioni. Quest'ultimo sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 16 marzo fino alla fine del mese.

Games With Gold di Marzo - NewsGames With Gold di marzo - News

Oltre a tutto ciò ci teniamo ad avvisarvi che in rete ci sarebbero dei rumors riguardanti il mese di aprile che affermerebbero l'intenzione di Microsoft di raddoppiare i giochi offerti nel corso del suddetto mese. Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata ma sempre meglio tenere le orecchie bene aperte e l'account Xbox Live in Gold per eventuali sorprese.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.