Conker è pronto a tornare, ma solo su Project Spark

Il protagonista del famoso titolo Rare torna su console Microsoft!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360 PC
Sempre meglio di niente... Sempre meglio di niente...

Ebbene si, per tutti coloro che hanno amato Conker's Bad Fur Day Microsoft ha recentemente annunciato che il protagonista del titolo farà il suo ritorno su Project Spark, titolo sviluppato dal Team Dakota e disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC Windows 8.1. Anche se non si tratta di un nuovo capitolo della serie Rare è sempre meglio di niente, inoltre non si tratta solo di una piccola apparizione, ma Conker sarà il protagonista della prossima avventura episodica del gioco. Questa nuova avventura è stata intitolata "Conker's Big Reunion" ed è ambientata precisamente dieci anni dopo gli eventi narrati in Bad Fur Day, lo scopo del giocatore sarà quello di guidare il protagonista intento a ritrovare i suoi vecchi amici.

Ovviamente però le cose non andranno lisce, l'intero episodio è stato creato utilizzando tutti i nuovi elementi che saranno presenti nel Conker Builder Pack, inoltre la voce del protagonista sarà quella del suo doppiatore originale, ovvero Chris Seavor. Sia Conker's Big Reunion che Conker Builder Pack saranno entrambi disponibili su Xbox One e PC per il 23 aprile, al momento non è stato ancora confermato un prezzo per i due contenuti e nemmeno un periodo di uscita per la versione Xbox 360. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità su Project Spark.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.