All'E3 potrebbe essere annunciata una nuova espansione di Forza Horizon 2

Microsoft potrebbe essersi lasciata sfuggire importanti informazioni sul futuro di Forza Horizon 2

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE
Nuovi contenuti in arrivo? Nuovi contenuti in arrivo?

Nel corso della giornata odierna, tutti gli appassionati del famoso Forza Horizon 2 si sono ritrovati con una gustosa quanto inaspettata sorpresa. A seguito di quello che in molti hanno considerato un puro e semplice errore, infatti, Microsoft avrebbe sbadatamente rilasciato alcune interessanti ed inedite informazioni riguardanti una nuova espansione riguardante la versione Xbox One di Forza Horizon 2. Secondo quanto emerso, il DLC dovrebbe intitolarsi Porsche Challenge e sarà caratterizzato da nuovi eventi e numerosi obiettivi. Questa importante "perdita" d'informazioni, a cui Microsoft ha tentato di porre rimedio cancellandone l'esistenza, ha portato molti videogiocatori a pensare ad un possibile annuncio pianificato per l'ormai vicino E3 2015, un'eventualità che stupirebbe non poche persone visto e considerato che, nel corso della fiera, Microsoft dovrebbe riservare la maggior parte delle sue attenzioni all'attesissimo Forza Motorsport 6. Resta il fatto che fin quando la casa di Redmond non si esprimerà a riguardo confermando o negando quanto accaduto, tutti noi dovremo limitarci a prendere le recenti novità come un semplice rumor.

Forza Horizon 2, videogioco di corse sviluppato per Xbox One da Playground Games e per Xbox 360 da Sumo Digital, è ambientato in Europa, precisamente fra Francia e nord Italia, e mette a disposizione una vasto parco macchine da sbloccare ed utilizzare a cui vanno ad aggiungersi dieci autovetture rinominate per l'occasione "Gioielli dimenticati" che verranno rivelate nel corso dell'avventura. Inoltre, il 27 marzo 2015 è stato rilasciato uno spin-off stand-alone dedicato a Fast & Furious ambientato nella città di Nizza all'interno del quale Tej Parker darà precise indicazioni da dover seguire nel corso delle gare, in cui si vinceranno alcune delle più famose auto di Fast & Furious.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.