Anche Burnout Paradise arriverà su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Continuano ad arrivare nuove conferme sui titoli in arrivo su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360
La lista si ingrandisce La lista si ingrandisce

Fin dal momento in cui Phil Spencer annunciò al mondo intero l'imminente arriverò della tanto attesa retrocompatibilità sull'ultima home console di casa Microsoft, molte software house mostrarono vivo interesse nei confronti di tale aggiunta e si definirono speranzose di vedere le proprie opere, originariamente uscite su Xbox 360, anche su Xbox One. Tra queste, anche Criterion Games non fu da meno, e ciò fu visto da molti come un possibile segno premonitore in grado d'annunciare un possibile arrivo del fortunato ed apprezzato Burnout Paradise anche su Xbox One. Ebbene, nel corso delle ultime ore Criterion Games ha voluto rispondere sul suo account ufficiale di Twitter a tutti i fan che si stavano interrogando a riguardo ormai da mesi, lasciando trapelare che il progetto per rendere Burnout Paradise retrocompatibile con Xbox One è effettivamente in lavorazione e che in futuro verrà divulgata una data d'uscita a riguardo. Insomma, sembra proprio che tutti gli utenti che adorarono il famoso racing arcade di Criterion potranno presto rimetterci sopra le mani.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la funzione di retrocompatibilità in arrivo su Xbox One dovrebbe divenire disponibili per tutti i possessori di una console Microsoft attraverso un aggiornamento della console che sarà disponibile a partire da questo novembre.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.