Rise of the Tomb Raider: ecco le tattiche di guerriglia di Lara nel video "Woman vs. Wild"

E' il secondo episodio della serie di clip pubblicata da Square Enix e Crystal Dynamics

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Lara Croft tornerà il 13 novembre 2015 Lara Croft tornerà il 13 novembre 2015

Square Enix Crystal Dynamics hanno rilasciato un nuovo video riguardante Rise of the Tomb Raider, il titolo in esclusiva temporanea Microsoft che sarà rilasciato il 13 novembre prossimo su Xbox One Xbox 360 Si tratta del secondo episodio della rassegna di video intitolata Woman vs. Wild, nei quali ogni volta gli sviluppatori mostrano le nuove features che potremo utilizzare nei panni della giovane e attraente Lara Croft. Potete visualizzare il primo episodio su questo link.

Il video di oggi è dedicato alle abilità di guerriglia della nostra Lara: potrete ammirare le abilità dell'avventuriera con arco e frecce, ma anche con esplosivi, armi da fuoco, rampini e tutto ciò che abbiamo già visto nella precedente iterazione del 2013, comprese ovviamente le nuove meccaniche di gioco che il titolo metterà a disposizione.

 

Ecco il video della serie "Woman vs. Wild"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.