Ecco la lista dei Games with Gold di dicembre

Ci sarà molto da giocare, soprattutto su next gen

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE XBOX 360
Anche questo mese un'offerta piuttosto ricca Anche questo mese un'offerta piuttosto ricca

Oggi Microsoft ha diramato l'elenco dei titoli che saranno resi gratuiti ai membri Gold di Xbox Live nel mese di dicembre per il servizio Games With Gold. L'offerta di questo mese è piuttosto ricca, soprattutto per gli utenti Xbox One, che si ritroveranno tra le mani più di un titolo interessante.

Gli utenti next gen, infatti, avranno a disposizione, dal primo dicembre al primo di gennaio, The Incredibile Adventure of Van Helsing; dal 16 dicembre al 15 gennaio, invece, potranno scaricare gratuitamente Thief, titolo action stealth del 2014.

Su Xbox 360, invece, sarà possibile giocare Castlestorm dal primo al 15 dicembre; Sacred 3 Operation Flashpoint: Dragon Rising saranno disponibili dal 15 al 31 dicembre. Va segnalato inoltre che, essendo ormai attivo il servizio di retrocompatibilità su next gen, gli utenti Xbox One potranno giocare anche a Sacred 3 e Operation Flashpoint: Dragon Rising, poiché sono entrambi presenti sulla lista dei giochi retrocompatibili.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.