Una patch a tema festivo per GTA V

E a quanto pare ci saranno altre sorprese durante le feste

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Quelli della Rockstar non smettono mai di stupire Quelli della Rockstar non smettono mai di stupire

Poco fa abbiamo parlato dell'ultimo, succulento, DLC gratuito rilasciato per GTA V, ma a quanto pare le sorprese da parte di quelli della Rockstar Games non sono finite. Infatti è stato da poco pubblicato un piccolo update natalizio, che include nuove maschere e costumi a tema. Un albero è stato inserito negli appartamenti di ogni giocatore, ed una versione molto più grande è stata piazzata al centro di Los Santos.

Tra le nuove maschere disponibili figurano quelle di Santa Claus e dell'elfo gangster, mentre sono disponibili anche dei nuovi pigiami a tema. Ma le sorprese non finiranno qui: a detta di un tweet del leaker TezFunz, infatti, vedremo altri aggiornamenti per Capodanno, che includeranno tra l'altro anche fuochi d'artificio con un'apposita arma.

Per il momento questo e quanto. Che dire, chapeau alla Rockstar che continua a supportare il suo titolo con costanza ma soprattutto senza speculare troppo su DLC e microtransizioni. Per il resto, vi terremo aggiornati su svolgimenti e nuovi update.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli