Scalebound è stato ufficialmente rinviato

Il gioco uscirà nei negozi solo nel corso del 2017

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Come iniziare bene il 2016 Come iniziare bene il 2016

Quando Platinum Games annunciò ufficialmente il suo Scalebound in esclusiva su Xbox One, in molti ne rimasero immediatamente catturati. Non solo le idee che stavano alla base del titolo sembravano molto solide, ma la stessa software house che si stava (è si sta tutt'ora) occupando del progetto e già da sola una certezza. Il video gameplay che poi venne mostrato alla Gamescom di Colonia dell'appena conclusosi 2015 non fece altro che aumentare l'interesse generale sul gioco, atteso per il 2016. Purtroppo, però, poche ore fa Platinum Games ha rilasciato un comunicato attraverso il quale è stato annunciato lo slittamento del titolo che ora arriverà sul mercato nel corso del 2017, un duro colpo per tutti i giocatori che attendevano con impazienza questo titolo. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato dagli sviluppatori:

"Lo sviluppo sta andando bene e siamo molto felici dei nostri progressi, è uno dei giochi più grandi che abbiamo mai fatto: un'avventura epica ricca di esplorazione e gameplay fantasy, con un multiplayer originale e battaglie su vasta scala piene di azione in un mondo bellissimo e in continua evoluzione. Il gioco che il nostro team ha sempre sognato di fare. Per soddisfare le nostre ambizioni e fare in modo che Scalebound non deluda le aspettative lanceremo il titolo nel 2017. In questo modo avremo più tempo per dare vita a tutte le funzionalità innovative e all'eccitante gameplay che abbiamo in mente. Più avanti nel corso dell'anno sveleremo nuovi dettagli sul gioco."

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.