Fable Legends, rilasciati nuovi concept del mondo di gioco

Ancora nuovi concept e immagini per il nuovo titolo di Lionhead Studios

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Albion è vicina, forse. Albion è vicina, forse.

Fable Legends è un titolo che stanno aspettando in molti. Non solo perchè manterrà viva la saga di Fable, una delle esclusive Xbox più amate e che ha accompagnato i giocatori nel corso delle generazioni di console precedenti, ma anche perchè segnerà il vero inizio di una possibile era cross-platform grazie al suo multiplayer giocabile sia su Xbox che su PC all'interno della stessa sessione. Oggi vi presentiamo una piccola galleria di concept alla base della creazione di alcuni dei principali personaggi di Fable Legends.

Le seguenti immagini arrivano dal grande talento degli artisti Billy Wimblett, Sarah Morris, Ross Dearsley, Mike McCarthy, Patrick Martin, Lauren Nichols, Ellie Upton e Claire Hummel. Il mondo di Fable Legends sarà coloratissimo, in pieno stile Albion e ospiterà i consueti troll, balverini e altri classici mostri fantasy. Come possiamo vedere però i personaggi umanoidi saranno ancor più ricchi rispetto ai precedenti capitoli ufficiali della serie. Guerrieri, assassini e maghi saranno accompagnati da quelli che sembrano essere a tutti gli effetti druidi, bardi e veri e propri stregoni.

Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, gli ultimi annunci hanno però confermato l'arrivo di una open beta nel corso della primavera 2016. Non ci resta che aspettare nell'attesa di ricevere nuovi indizi riguardo questo gioco.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.