Annunciato il multiplayer beta per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2

Sarà gratis, ma solo su consoles

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Siete pronti a provare le follie che ci hanno preparato i ragazzi di Pop Cap? Siete pronti a provare le follie che ci hanno preparato i ragazzi di Pop Cap?

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 sarà uno dei primi titoli a fare la sua comparsa in questo 2016, e non stiamo parlando del suo rilascio ufficiale - previsto per il 23 Febbraio -, bensì del multiplayer beta, che sarà disponibile dal 14 al 18 di questo mese su PS4 ed Xbox One. Sarà possibile scaricare e giocare alla suddetta versione gratuitamente nel periodo prestabilito, in quanto si tratterà di una open beta, che fungerà anche come una sorta di demo e mostrerà alcune novità del gioco.

Per il resto, oggi è stato pubblicato un trailer sul canale Youtube di EA UK - lo potete trovare alla fine dell'articolo o cliccando qui - ed un dettagliato articolo sul sito ufficiale di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, contenente tutti i dettagli su questa versione di prova. In poche parole saranno presenti nuovi scenari, modalità e classi con relative armi. La lista delle novità è lunga e potete consultarla qui.

Una cosa molto importante nel caso vogliate provare la suddetta beta: controllate questo indirizzo tra una settimana, a quanto pare è qui che verranno dati i dettagli per effettuare il download. Per il resto, questo è quanto. Vi terremo aggiornati su eventuali svolgimenti, come al solito.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli