Homefront: The Revolution ha una data di uscita e offrirà una beta

Da febbraio gli utenti Xbox One potranno provare il gioco in anteprima grazie alla closed beta.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Volete provare il gioco in anteprima? Cercate di ottenere un gettone. Volete provare il gioco in anteprima? Cercate di ottenere un gettone.

Oggi, 12 gennaio 2016, Deep Silver ci offre una grande notizia: Homefront: The Revolution uscirà ufficialmente il prossimo 17 maggio di quest'anno, dapprima in Nord America e successivamente, a partire dal 20 maggio, anche in Europa e nel resto del mondo. Potete già ricevere un assaggio del gameplay grazie al trailer speciale posto in calce a questo articolo ma le notizie non finiscono qui.

Homefront sarà una esclusiva Xbox One e, poichè trattasi di un titolo fortemente incentrato sul multiplaye,r verrà rilasciata una closed beta a partire dal mese di febbraio per testare i server di gioco, il bilanciamento e correggere eventuali errori. Essendo una closed beta l'accesso al gioco sarà limitato e l'unico modo per provare il titolo in anteprima è ottenere un "Gettone Xbox One Beta". Deep Silver e Xbox distribuiranno questi gettoni tra i vari utenti microsoft ma il "come" resta ancora un mistero.

Come suggerito dal publisher, il modo migliore di sapere come ottenere un gettone è visitare il sito ufficiale di homefront. Non sappiamo ancora quanti gettoni verranno rilasciati per accedere alla beta ma auguriamo a tutti buona fortuna per accaparrarsi l'occasione di provare il gioco prima dell'uscita ufficiale. Nel frattempo, in attesa di nuovi aggiornamenti e suggerimenti su come ottenere un gettone, vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer gameplay.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.