Rocket League in arrivo su Xbox One a metà mese

A quanto detto dagli sviluppatori mancano solo gli ultimi test

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Pronti a provare lo sport più pazzo del mondo dei videogiochi anche su Xbox One? Pronti a provare lo sport più pazzo del mondo dei videogiochi anche su Xbox One?

Rocket League è stato uno dei giochi più gettonati dell'ultimo anno, e gli utenti Xbox One, dopo numerose lamentele e richieste, sono riusciti a strappare la notizia del suo arrivo anche su questa piattaforma. Purtroppo, però, non era stato fissato nessun periodo preciso per la pubblicazione sull'ultima console di casa Microsoft. Fino ad oggi.

È stato attraverso un Tweet di risposta che gli sviluppatori del titolo hanno affermato che la versione per Xbox One di Rocket League deve solo superare gli ultimi test di certificazione per essere poi pubblicato ufficialmente. L'obbiettivo del team rimane quello di rilasciare la conversione entro la metà di questo mese, insieme ad un DLC dedicato a Sunset Overdrive.

Una buona notizia dunque, sempre a patto che i tempi vengano rispettati. Ricordiamo che Rocket League è stato pubblicato lo scorso 7 luglio su Steam e sul Playstation Store. Gli utenti Xbox stanno quindi aspettando da ben sei mesi per giocarlo sulla loro console prediletta.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli