Remedy regala una copia PC di Quantum Break con la versione Xbox One

I ragazzi di Remedy si preparano all'uscita di Quantum Break in grande stile.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC
Sarete in grado di sfruttare il tempo a vostro vantaggio ? Sarete in grado di sfruttare il tempo a vostro vantaggio ?

Una delle esclusive più interessanti per Xbox One, è senza ombra di dubbio Qauntum Break, il nuovo gioco di Remedy che fonde il videogioco con lo show televisivo, come successe per Alan Wake. Se siete degli orgogliosi PC gamer e vi interessa questo nuovo titolo non dovete avere paura poiché il 5 aprile (possibile data d'uscita del gioco) Quantum Break verrà rilasciato sia sulla console di Microsoft, sia su PC. Bisogna specificare però, che il gioco girerà solo sui computer con Windows 10.

Microsoft e Remedy però ci fanno un grosso regalo, infatti: chiunque pre-ordini la versione digitale di Quantum Break dallo store Xbox, o pre-ordini un bundle Special Edition di Quantum Break, riceverà la versione Windows 10 del gioco scaricabile dal Windows Store tramite codice apposito.

I regali però non sono finiti qui, Remedy vuole premiare chi compra Quantum Break con una copia digitale di uno dei suoi giochi più famosi e apprezzati, ovvero Alan Wake, infatti ogni copia del nuovo prodotto di Remedy, sarà dotata di una copia digitale delle avventure di Alan, con due contenuti aggiuntivi ovvero The Signal e The Writer, giocabile su Xbox One sfruttando la retrocompatibilità.

Dunque piatto ricco quello donatoci dai ragazzi di Remedy Entertaiment per questa nuova esclusiva Xbox One.

Non ci resta che aspettare la release di Quantum Break e nel frattempo godetevi l'ultimo trailer rilasciato.

Il tempo è potere
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.