L' Arbiter di Halo entra nel roster di Killer Instinct

Un nuovo crossover che farà felice molti fan della saga di Halo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Date il benvenuto all'arbiter Date il benvenuto all'arbiter

La terza stagione di Killer Instinct, in arrivo nel corso del prossimo mese di marzo su Xbox One e PC, vedrà l'arrivo di uno speciale combattente protagonista di uno dei franchise più amati del panorama Xbox - è al primo posto della nostra classifica delle migliori esclusive Xbox di sempre.

Tale personaggio misterioso non è nient'altro che l'Arbiter di Halo. Grazie alla collaborazione di 343 Industries Iron Galaxy Studios potete già dare un primo sguardo a questo prodigioso combattente grazie ad un trailer gameplay posto in calce a questo articolo. Per le sue tecniche questo elite sfrutterà la sua poderosa lama laser e il suo design è ispirato non solo all' Arbiter che abbiamo conosciuto tramite i videogiochi ma è un insieme di quelli esistiti fino ad ora. La voce sarà invece sempre quella di Frank O' Connor storico doppiatore del ersonaggio in questione.

Il brand di Halo già una volta aveva sorpreso i fan offrendo il proprio Spartan-458 per un cross over in Dead or Alive 4 per l'ormai precedente console Xbox 360, staremo a vedere come questa aggiunta rivoluzionerà il combattimento nella terza stagione del noto picchiaduro.

 

Un nuovo letale personaggio.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.