Microsoft annuncerà il prossimo Forza all'E3 2016

La conferma arriva direttamente dalla compagnia con un video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Una Lamborghini apparirà nella cover! Una Lamborghini apparirà nella cover!

Ebbene si, tramite un post sul sito Xbox Wire accompagnato da un video, Microsoft ha appena confermato che è a lavoro sul prossimo capitolo della serie automobilistica Forza, purtroppo però per avere delle informazioni su questo titolo dobbiamo aspettare l'E3 di quest'anno. L'unica cosa nota è che la compagnia ha dato vita ad una collaborazione con Lamborghini per creare una nuova automobile che sarà la protagonista della cover del prossimo gioco, ma non è tutto, perché i possessori di Xbox One saranno i primi a poter mettere le mani, almeno virtualmente, su questa vettura, perché apparirà prima nel nuovo Forza e poi nel mondo reale. Anche questa volta si occuperà Turn 10 Studios del progetto, ma non sappiamo ancora quali saranno le novità in arrivo.

Inoltre, non sappiamo se si tratterà di un'esclusiva "totale" per Xbox One oppure se, prima o poi, arriverà anche sui PC con Windows 10, visto che al momento la compagnia ha solo nominato la console. Ma i fans della serie possono ammazzare il tempo fino all'E3 con il nuovo Forza Motorsport 6: Apex, un Free to Play dedicato a Forza disponibile solo sullo store di Windows 10. Non ci resta che salutarvi con il teaser trailer dedicato alla collaborazione tra Microsoft e Lamborghini quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul prossimo capitolo della serie automobilistica.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.