La beta di Fable Legends rimarrà attiva fino ad aprile

Fino alla chiusura dei server chi è già in possesso di una key potrà continuare a divertirsi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Un mese ci separa dalla definitiva scomparsa del progetto. Un mese ci separa dalla definitiva scomparsa del progetto.

Nonostante la cancellazione ufficiale di Fable Legends e la chiusura imminente del studio creatore Lionhead Studios, annunciate proprio ieri da Hanno Lemke, General Manager di Microsoft Studios Europe, la beta di questo titolo rimarrà online. Ad annunciarlo è il morente studio di sviluppo tramite il sito ufficiale del gioco.

I server della closed beta chiuderanno ufficialmente i battenti il prossimo 13 aprile ma fino ad all'ora, gli utenti già selezionati potranno continuare a divertirsi senza problemi. Chi di voi, invece, fosse ancora in attesa di ricevere un codice si metta l'anima in pace, nessun nuovo ingresso avverrà da oggi fino alla chiusura di questa. Se all'interno della beta avete inoltre acquistato Gold e speso quindi soldi reali il team vi risarcirà permettendovi di risanare la vostra perdita.

Continuate quindi a divertirvi finchè potete e per maggiori informazioni riguardo al caso della chiusura di questo progetto, dello studio di sviluppo Lionhead insieme a quello di Press Play, vi rimandiamo alla news linkata in apertura a questo articolo.

fonte: Fable Legends

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.