Il generale Raam di Gears of War arriva su Killer Instinct

La terza stagione del noto picchiaduro si avvicina e porterà tanti nuovi personaggi.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Tempo di vederlo sotto una nuova luce Tempo di vederlo sotto una nuova luce

Dopo circa tre settimane dalla notizia che l'arbiter del noto brand Halo sarebbe diventato uno dei personaggi presenti nel roster di Killer Intinct Season 3; oggi Rare ha confermato che un altro grande personaggio proveniente dal mondo delle esclusive Xbox è pronto a scendere in campo come lottatore. Un personaggio grosso, senza paura, proveniente anche lui da un mondo alieno e che ha saputo farsi rispettare e temere da una buona fetta di giocatori e trattasi ovviamente del Generale Raam.

Il boss per eccellenza del primo Gears of War, talmente memorabile che si era conquistato anche un posto nella nostra passata TOP 10 inerente ai migliori boss videoludici. Un altro simbolo della generazione Xbox 360 che va quindi ad inserisci nel puzzle composto da Rare ma non sarà il solo. Oltre ai già citati Arbiter e Raam è stato già confermato l'arrivo di Mira, la sorella di Maya, Kim Wu, Tusk e Battletoads' Rash.

Tanti nuovi lottatori aspettano quindi i giocatori che a partire dal 29 marzo potranno combattere all'interno della terza stagione ufficiale di Killer Instinct sia su Xbox One che su PC

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.