Microsoft conferma le date della beta di Gears of War 4

Chi ha acquistato la Ultimate Edition potrà iniziare in anticipo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Bisogna ancora aspettare un mese! Bisogna ancora aspettare un mese!

I fans della serie Gears of War saranno felici di sapere che Microsoft ha svelato in queste ore le date della beta dedicate al quarto capitolo, in arrivo su Xbox One e sviluppato da The Coalition. Partiamo con chi ha acquistato il titolo Gears of War: Ultimate Edition, perché i possessori della remastered avranno accesso anticipato a questo periodo di prova, che inizierà il 18 aprile e terminerà il 24 dello stesso mese. Questa offerta riguarda sia la versione per Xbox One che Windows 10 del gioco, inoltre è valida fino all'11 aprile, quindi siete ancora in tempo, se siete interessati a provare il nuovo titolo in anticipo. Per tutti gli altri invece, la beta pubblica avrà inizio il 25 aprile e terminerà il primo maggio. Al momento la compagnia non ha ancora svelato gli orari in cui i server saranno attivi, ma visto che manca ancora un mese, è probabile che per questa informazione bisognerà aspettare.

Microsoft ha inoltre confermato che ci saranno diverse attività che riguarderanno Gears of Wars al PAX East che si terrà a Boston, non solo ci saranno diversi tornei, ma coloro che si troveranno alla fiera potranno anche provare il multiplayer del quarto capitolo recandosi allo stand dedicato al brand Xbox. Ci sarà anche una sorta di evento per capire meglio come il team sta lavorando al multiplayer, insieme alla possibilità di vincere alcuni premi per coloro che si presenteranno con un cosplay dedicato alla serie. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Gears of War 4.

Fonte: Microsoft

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.