Halo Wars è finalmente retrocompatibile su Xbox One

Direttamente da Xbox 360, un grande ritorno grazie alla retrocompatibilità.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Un grande ritorno Un grande ritorno

Xbox continua imperterrita a raccogliere consensi con la sua retrocompatibilità che lentamente sta ampliando sempre più la scelta di giochi della console importando anche le glorie della generazione di console passata. Dopo tanto parlare finalmente anche Halo Wars approda su Xbox One.

Il gioco strategico ambientato nel fantascientifico mondo di Halo che ha saputo catturate tantissimi giocatori Xbox 360 è in procinto di arrivare anche sulla nuova console Microsoft; ha confermarlo è Larry Hryb, anche conosciuto come Major Nelson che tramite un twitter lascia poco spazio ai dubbi. Questo gioco, attualmente, potrà essere scaricato solo da coloro che godono dei vantaggi preview concessi da Xbox. Gli utenti normali quindi dovranno aspettare ancora un po' prima di poter mettere nuovamente le mani su Halo Wars.


Durante la passata E3 è stato inoltre annunciato che Creative Assembly sarebbe al lavoro su un sequel di Halo Wars e che arriverà su PC e Xbox One in data ancora da destinarsi, seguiremo da vicino lo sviluppo di tale produzione e nel frattempo, qualora ne aveste l'occasione, potete sempre consolarvi con il primo titolo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.