Primo sguardo alla modalità Warzone Firefight di Halo 5

"La più grande esperienza cooperativa dell'intero franchise Halo"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Schieratevi e dominate il campo di battaglia Schieratevi e dominate il campo di battaglia

Della modalità intitolata Warzone ne avevamo parlato ai tempi del suo annuncio risalente al periodo della E3 2015. Ma una nuova variante sta per essere introdotta in Halo 5: Guardians, una modalità multiplayer che permetterà a otto giocatori di cooperare in una mappa di gioco davvero vasta e comprendente anche numerosi nemici inediti. 343 Inudstries ha rilasciato da poco un trailer completamente dedicato a questa nuova feature in occasione delle finali del campionato Halo World 2016.

Il video lo potete trovare in calce a questo articolo ma prima di prenderne visione vi riportiamo le parole usate da 343 Industries per descrivere questa modalità: "La più grande esperienza cooperativa nella storia di questo franchise". Warzone Firefight non ha ancora una data di rilascio effettiva ma la sua uscita è prevista nel corso dell'estate 2016.

Oltre a tutti i personaggi Covenant e non che tutti noi ormai conosciamo, in Firefight saranno presenti anche nuovi nemici inediti comprendenti anche nuovi boss. Tutti potranno accedere a questa nuova modalità avendo libero accesso alle loro armi, ai loro veicoli, power-ups e quant'altro. Tutti i possessori di una Xbox One e di Halo 5: Guardians non potranno avere scuse per non provare questa incredibile novità, per saperne di più guardate il video qua sotto.

fonte: EGMNOW.com

Non perdetevi il video!
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.