Milano festeggia l'arrivo di Quantum Break sui navigli

Se la nostra recensione non vi ha convinti, provatelo con mano questo weekend a Milano.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Non perdete l'occasione di farvi un giro! Non perdete l'occasione di farvi un giro!

Dopo averlo provato, averlo avuto in anteprima e avervi offerto una recensione, che potete ritrovare seguendo questo link, oggi Quantum Break diventa accessibile a tutti ufficializzando il suo Day One. L'ultima produzione di Remedy Entertainment che inaugura ufficialmente la collaborazione tra PC e Xbox One è da oggi acquistabile e giocabile per tutti.

Proprio per festeggiare questo arrivo, Microsoft, in collaborazione con la Gazzetta dello Sport, ha organizzato uno speciale evento di lancio a Milano, più precisamente sulle sponde della Darsena. Qui saranno messe a disposizione sei postazioni Xbox One usufruibili da tutti nei giorni di sabato 9 Aprile e domenica 10 Aprile. Ovviamente le console conterranno una versione demo o integra (non ci è dato saperlo) dell'ormai acclamato titolo.

Quantum Break offre non solo un gameplay soddisfacente e adrenalinico fatto di sparatorie e poteri speciali che permettono al protagonista di controllare il tempo ma anche una trama profonda ed intrigata arricchita da una serie TV, presente nel gioco, assolutamente da non perdere. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi rimandiamo nuovamente alla nostra recensione, buona lettura.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.