Gears of War 4: ecco la data di uscita della beta e del nuovo capitolo

The Coalition e Microsoft non hanno perso tempo. Ecco quando arriverà il prossimo capitolo di Gears of War.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Gears of War 4: ecco quando uscirà su Xbox One Gears of War 4: ecco quando uscirà su Xbox One

Come un fulmine a ciel sereno giunge una notizia riguardante Gears of War 4. Il nuovo capitolo che ci metterà nei panni di JD Phoenix, il figlio del famoso Marcus Phoenix, uscirà il prossimo autunno su Xbox One. La nuova opera di The Coalition sarà ambientato ben 25 anni dopo, rispetto alla conclusione di Gears of War 3, e racconterà la storia di una nuova minaccia per il genere umano. JD Phoenix dovrà guidare la propria squadra per eliminare la nuova minaccia. Le vicende si svolgeranno in ben 24 ore, quindi una guerra "lampo" che - speriamo - riesca a regalarci delle emozioni e ore di divertimento.

Questo quarto capitolo dovrebbe vantare un comparto grafico di altissimo profilo, grazie all'utilizzo dell'Unreal Engine 4. Speriamo che il contesto narrativo, il gameplay frenetico e granitico (anche in multiplayer online) e le musiche di accompagnamento siano all'altezza del nome di questa esclusiva Xbox... Personalmente, Gears of War 2 riuscì letteralmente a catturare il mio interesse e a divertirmi per innumerevoli ore, anche grazie al multiplayer competitivo online.

Gears of War 4 uscirà il prossimo 11 ottobre in esclusiva su Xbox One. Non bisogna comunque dimenticare l'inizio della beta. Tutti coloro che hanno acquistato Gears of War Ultimate Edition potranno accedervi dal prossimo 18 aprile. Dal 25 dello stesso mese, la beta potrà essere giocata anche da tutti gli utenti abbonati all'Xbox Gold. L'intera sessione terminerà poi il primo maggio, giusto in tempo per pranzare e festeggiare la giornata insieme ai propri amici.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.