La soundtrack di Quantum Break disponibile su vinile in edizione limitata

Un bellissimo disco contenente una soundtrack realizzata magistralmente.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Solo 3000 esemplari in tutto il mondo. Solo 3000 esemplari in tutto il mondo.

Ieri i possessori di tutto il mondo di una console Xbox One hanno festeggiato con l'arrivo di una delle esclusive più attese di questo 2016, Quantum Break. Il titolo di Remedy Entertainment, di cui potete leggere la nostra recensione seguendo questo link, sta raccogliendo numerosi consensi dalla critica. Non solo il gioco sembra venire apprezzato ma anche la soundtrack alla base dello stesso che da oggi è pre-ordinabile in una versione limitatissima in vinile.

La produzione di questi dischi di vinile da 180 giri l'uno sarà limitata a soli 3000 esemplari ed includerà tredici tracce della già citata colonna sonora di cui Petri Alanko ne è l'autore. Il disco non solo permetterà a tutti coloro che abbiano apprezzato le note di Quantum Break di poterle riascoltare in ogni momento ma offrirà un'occasione per inserire nella propria collezione di dischi una vera e propria opera d'arte. La copertina e la superficie stessa in vinile mostrerà un artwork esclusivo realizzato da Christina Mrozik rappresentante una farfalla in pieno stile Quantum Break.

I pre-ordini di questa versione della soundtrack sono già partiti ed è possibile effettuare l'acquisto tramite il sito iam8bit.com l'acquisto della versione in vinile è anche accompagnato dalla consegna di un codice per il download del cd in formato digitale.

La soundtrack di Quantum Break disponibile su vinile in edizione limitata

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.