La videorecensione di Quantum Break è online

Date un'occhiata al nostro canale You Tube!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Il nostro verdetto arriva anche in formato video Il nostro verdetto arriva anche in formato video

Dopo la recensione testuale del nostro redattore Matteo Bruno, il verdetto di Kingdomgame su Quantum Break arriva anche in formato video. Il nuovo titolo sviluppato da Remedy Entertainment e pubblicato il 5 aprile in esclusiva Microsoft su PC e Xbox One ha riscosso pareri piuttosto positivi, facendo della narrazione il suo punto di forza grazie anche alla sincronia con la serie TV.

Non si tratta però di un titolo perfetto e privo di difetti, soprattutto tecnici. Per saperne di più non vi resta che guardare il video sottostante, ma non dimenticate di dare un'occhiata al nostro canale You Tube per conoscere tutti i nostri approfondimenti e format video.

Ecco la nostra videorecensione
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.