Fable Legends si potrebbe ancora salvare dall'oblio

Stando ad una voce, il progetto potrebbe continuare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Un sogno che diventerà realtà? Un sogno che diventerà realtà?

Molti di voi ricorderanno sicuramente che esattamente un mese fa, era arrivata la conferma da parte di Microsoft della chiusura del Lionhead Studios e della cancellazione del loro ultimo progetto, stiamo ovviamente parlando di Fable Legends, un Free to Play che sarebbe dovuto uscire su PC ed Xbox One. Ma stando ad alcune recenti voci, sembra che la compagnia non voglia ancora abbandonare questo titolo, forse perché una buona parte era già completa, ma questa è solo una teoria. In ogni caso, sembra che i componenti di Lionhead Studios abbiano ricevuto un sondaggio a cui rispondere, la domande era la seguente, se volessero continuare a sviluppare Fable Legends oppure accettare il licenziamento.

I lavoratori freelancer hanno già abbandonato lo studio, ma sembra che tutti gli altri siano inclini a continuare a lavorare sul progetto. A quanto pare tutto ciò è nato perché alcuni membri del team volevano effettivamente portare avanti lo sviluppo, ma creando uno studio indipendente, anche se questa è una parte non ben confermata dalla fonte da cui proviene questa voce. Ovviamente trattandosi di un rumors, potrebbe essere tutta una falsa, non possiamo che sperare che sia vero, almeno per non vedere tutto il lavoro di un gruppo andare in fumo. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su Lionhead Studios e Fable Legends.

Fonte: MCV

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.