Un trailer imperdibile per Gears of War 4

Due sogni, due domani, strappati via per colpa di un singolo incubo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Le stesse emozioni del primo trailer. Le stesse emozioni del primo trailer.

Direttamente da Microsoft e The Coalition arriva un nuovo trailer di Gears of War 4, il quarto capitolo ufficiale della serie che pone un nuovo inizio nella storia dopo le vicende che hanno visto come protagonista l'eroico Marcus Fenix nei primi tre titoli. Il video lo potete trovare, come sempre, in calce a questo articolo e ripropone fortemente il massivo carico di emozioni che proponeva il primo storico trailer di Gears of War accompagnato dalla melodia Mad World di Gary Jules.

Questo trailer fa da vero ponte alle vicende che vedremo in questo nuovo capitolo della serie e il precedente Gears of War 3, mostrando un Marcus Fenix che abbandona finalmente il campo di battaglia dandosi alla vita mondana fatta di tranquillità e pace. Come si legge su un post ufficiale di Microsoft: "Questa è la storia di due domani. Quello immaginato da Marcus -senza guerre- e quello che si svolge venticinque anni dopo, quando ogni speranza è ormai in frantumi e un nuovo incubo è nato".

Vi ricordiamo che Gears of War 4 debutterà su console Xbox One il prossimo 11 Ottobre ma nel corso di questo stesso mese di Aprile sarà possibile già provare in anteprima il gioco grazie ad una sessione di beta testing, scoprite le date e come parteciparvi nel nostro precedente articolo dedicato.

quasi strappalacrime.
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.