Nuovo bundle Xbox One con Halo 5 e 3 videogiochi: arriverà anche in Europa?

Un bundle che può fare sicuramente gola a molti... ma arriverà anche da noi?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Un bundle davvero niente male... Un bundle davvero niente male...

Il divario di vendite tra Xbox One e PlayStation 4 è ancora piuttosto netto. Microsoft deve quindi escogitare delle soluzioni commerciali vantaggiose per gli utenti, in maniera tale da diminuire questo forte distacco. Per il mercato americano, sta per giungere un'offerta davvero appetibile. Si tratta di un nuovo bundle che avrà al proprio interno una Xbox One da un terabyte di memoria e ben 4 videogiochi. Di quali titoli si tratta? All'interno della confezione ci saranno Halo 5 Guardians, Gear of War: Ultimate Edition, Ori and the Blind Forest e la Rare Replay.

Il pacchetto avrà un costo pari a 349 dollari. Insomma, gli utenti americani non possono che apprezzare questa mossa da parte della casa di Redmond. Ma noi europei? Al momento non sappiamo se questa iniziativa verrà estesa anche al nostro continente. Conoscendo Microsoft, però, ci sono altre probabilità che questo nuovo Bundle Xbox One arrivi presto anche da noi. In questo caso, sareste disposti ad acquistarlo?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.