Fifa 16 gratis nel Vault di EA Access

L'ultimo capitolo calcistico entra nella grande libreria offerta da EA

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE PC
Il calcio d'inizio si fischia nel Vault Il calcio d'inizio si fischia nel Vault

Dopo tanti mesi, EA ha finalmente deciso di accontentare numerosi giocatori e fan di Fifa, inserendo l'ultimo capitolo della serie, più precisamente Fifa 16, all'interno di EA Access Vault e Origin Access.
Questi due servizi offerti dal publisher e sviluppatore, rispettivamente per Xbox One e PC, permettono, con una quota mensile, di avere accesso ad una contenuta libreria di giochi targati EA.

Una manovra che sembrerebbe interessare la maggior parte dei giocatori che con un prezzo moderato di 3,99€ al mese permette di accedere liberamente e per tutta la durata del mese pagato a titoli di grande spessore come Fifa 15, Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, Titanfall, Battlefield 4, Plants vs. Zombies: Garden Warfare e ora finalmente anche Fifa 16.

Uno dei vantaggi principali di essere un utente Vault è anche quello di provare in anteprima i giochi prima della release ufficiale e ricevere uno sconto pari al 10% su tutta la lineup videoludica del noto publisher.

Se siete quindi amanti del buon calcio e avete intenzione di mettere le mani su Fifa 16 senza però sborsare troppo, questa è l'occasione che fa per voi considerato che l'abbonamento può essere interrotto in ogni momento. Se invece tifate per l'altra bandiera calcistica di Pes questo prezzo potrebbe consentirvi finalmente di giocare entrambi per capire quale effettivamente sia meglio - non perdetevi il nostro confronto FIFA VS PES.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.