E3 2016: Nuovo trailer e data di uscita per ReCore

Al momento non è chiaro se sfrutterà la funzione Play Anywhere!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Un gameplay trailer che mostra molto! Un gameplay trailer che mostra molto!

Il nuovo progetto di Keiji Inafune, stiamo ovviamente parlando di ReCore, è apparso durante la conferenza E3 di Microsoft con un gameplay trailer che mostra alcuni dei nemici che ci ritroveremo ad affrontare e delle zone che dovremo esplorare. Il video conferma anche che il titolo vedrà la luce sui PC con Windows 10, anche se non è ancora chiaro se supporterà la nuova funzione chiamata Xbox Play Anywhere, per poterlo giocare su entrambe le piattaforme senza problemi.

L'ultima notizia riguarda la data di uscita, ReCore verrà rilasciato in america il 13 settembre, in Giappone il 15 dello stesso mese, mentre l'Europa sarà l'ultima a riceverlo, perché arriverà il 16 di settembre. Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, aggiornandovi in caso di novità sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.