Il nuovo update di Overwatch per Xbox One sblocca la modalità competitiva

L'aggiornamento per la console Microsoft apporta anche altre novità!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Non mancano delle modifiche per bilanciare i personaggi Non mancano delle modifiche per bilanciare i personaggi

Anche se inizialmente era attesa per gli inizi della prossima settimana, Blizzard tramite il nuovo aggiornamento di Overwatch per Xbox One ha rilasciato la modalità competitiva sulla console Microsoft. Ma ovviamente il suddetto update apporta anche altre modifiche e novità, come l'opzione di controllo Legacy mentre eliminerà la funzione "Avoid this Player".

Stando alle parole della compagnia, quest'ultima funzione era stata sviluppata con le migliori intenzioni, ma Blizzard sente che al momento non sia adatta al gioco così come avevano precedentemente pensato. Soprattutto l'Avoid this Player ha avuto effetti negativi sul matchmaking, portando ad alcune esperienze poco gradevoli per gli utenti. Inoltre, ha anche aggiunto che sta ancora cercando un modo per diminuire i fastidi provocati dagli altri utenti, ma cercherà di fare in modo che non vengano anche colpiti gli utenti meritevoli.

Infine, il nuovo aggiornamento apporta delle modifiche per equilibrare due personaggi, ovvero McCree e Widowmaker che avranno un'efficacia diminuita.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.