Svelato un bundle in edizione limitata di Xbox One S e Gears of War 4?

Per ora è un leak non confermato, ma l'ufficialità non dovrebbe farsi aspettare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE

Gears of War 4 arriverà sui nostri scaffali il prossimo 11 ottobre in esclusiva Microsoft per Xbox One. Sembra che il colosso di Redmond sia pronto a lanciare un bundle in edizione limitata che include una Xbox One S a tema Gears 4.

L'informazione arriva da Twitter tramite un insider chiamato ekim. La notizia non è dunque ufficiale, ma le immagini che potete visualizzare qui sotto lasciano poco spazio all'immaginazione. È molto probabile che Microsoft annunci il bundle a breve, d'altronde il publisher ci ha abituato spesso e volentieri a edizioni di questo tipo - soprattutto con il franchise di Gears of War. 

Cosa pensate di questa fiammante edizione limitata a tema Gears of War 4? Se siete appassionati della serie e vorrete acquistare una Xbox One S, questo bundle potrebbe fare al caso vostro.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.