Gears of War 4 in omaggio per chi acquista una GTX 1070 o 1080

Dovete cambiare scheda grafica? NVIDIA vi propone un'offerta allettante.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Un'offerta da tenere in considerazione Un'offerta da tenere in considerazione

Gears of War 4 è uno di titoli più attesi del 2016 e, grazie alle schede grafiche NVIDIA Pascal, si potrà giocarci al meglio in 4K. E proprio oggi NVIDIA annuncia che con una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 è possibile ricevere in omaggio Gears of War 4.

Tutti coloro che acquisteranno, infatti, dal 20 Settembre al 30 Ottobre 2016 una di queste due nuove GeForce GTX oppure un sistema, desktop o notebook, equipaggiato con esse, avrà diritto al download gratuito della versione completa del gioco sia per PC che per Xbox One

Questo nuovo bundle di NVIDIA rappresenta, quindi, un'ottima opportunità anche per i console gamer che vogliono avvicinarsi al PC Gaming e che non potranno che apprezzare anche la sincronizzazione dei risultati ottenuti con le due diverse versioni.

Gears of War 4 propone la storia di JD Fenix, il figlio del leggendario guerriero Marcus Fenix. A seguito di un attacco al loro villaggio, JD e i suoi amici, Kait e Del, devono andare nelle terre selvaggie di Sera per recuperare i propri cari da un mostruoso nuovo nemico, conosciuto come Swarm. 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.