Microsoft rilascia il trailer di lancio di Gears of War 4

La nuova avventura è ormai in arrivo su PC e Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC
Il gioco sfrutterà l'Xbox Play Anywhere! Il gioco sfrutterà l'Xbox Play Anywhere!

È uscito da poco il trailer di lancio di Gears of War 4, nonostante manchino più di due settimane al lancio nel nuovo titolo esclusiva Microsoft. Il trailer, che lasciamo in calce alla news, è corredato dalla celebre “Nothing Else Matters” dei Metallica e si mantiene ben in linea con i precedenti trailer rilasciati. Marcus Fenix è tornato e stavolta porta con sé suo figlio J.D. Fenix. Poche ore fa è invece arrivata la notizia che il videogame è ufficialmente entrato nella sua fase gold ed è quindi pronto per la produzione in massa dei dischi, ultimo step del processo di sviluppo.

Ricordiamo che il gioco era stato annunciato il 27 Gennaio 2014, dopo che la Microsoft ne aveva acquistato il franchise dalla software house Epic Games, affidandolo a The Coalition, e il lancio è stato fissato all’11 Ottobre 2016. Inoltre, il gioco farà parte del progetto Xbox Play Anywhere, annunciato all’E3 di quest’anno, che permette di acquistare una sola copia del gioco e usufruirne sia su console che su PC (Windows 10). Ma non è tutto, perché proprio oggi è stato annunciato che, acquistando una GTX 1070 o 1080, riceverete in omaggio il nuovo capitolo della serie. Un'ottimo modo per sfruttare il programma Play Anywhere o semplicemente per riuscire a giocare gratuitamente a Gears of War 4.

Claudia Mannavola

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.