Microsoft presenta il trailer di lancio di Forza Horizon 3

Un nuovo titolo che sfrutterà il programma Xbox Play Anywhere!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
L'Australia sarà la protagonista del video! L'Australia sarà la protagonista del video!

L’ultimo capitolo della saga di videogiochi open world di guida, Forza Horizon 3, è ormai pronto e il trailer di lancio, pubblicato da Microsoft sul suo canale YouTube, ce ne dà uno spettacolare assaggio: la splendida Australia, con i suoi scorci naturalistici messi a confronto con la maestosità dei grattacieli delle grandi metropoli, rappresenta un set unico in cui immergerci alla guida di automobili da capogiro. Elevato il numero di ambientazioni diverse: saranno presenti oltre 45 tipi diversi di paesaggi e per la prima volta nella serie si potrà gareggiare sulla riva del mare; ma ancora più stupefacente quello delle macchine: sono infatti ben 350 le automobili disponibili nel terzo capitolo di questa saga.

Essendo programmato non solo per PC e Xbox One, ma già, con lungimiranza, per Xbox One Scorpio, Forza Horizon 3 è pronto per girare in 4K, grazie anche alla potenza del motore grafico ForzaTech.

Se voleste provare Forza Horizon 3, ultima creatura di Playground Games, i possessori di Xbox One possono accedere al download gratuito della demo del titolo, al contrario degli utenti PC che dovranno attendere l’uscita del gioco. Ricordiamo, inoltre, che il gioco fa parte del programma Xbox Play Anywhere, e che quindi acquistando una copia per console potrete giocare gratuitamente anche su PC e viceversa. Vi lasciamo quindi all’acclamato trailer, che ci anticipa quello che vedremo molto presto: probabilmente un ottimo titolo, già oggetto di critiche e recensioni entusiaste e vincitore di ben 29 premi. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 27 Settembre per PC ed Xbox One.

Claudia Mannavola

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.