Debutta oggi la campagna gratuita di Killer Instinct

La Definitive Edition includerà alcuni contenuti esclusivi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Campagna gratuita con un'aggiornamento! Campagna gratuita con un'aggiornamento!

Arriva finalmente per tutti i possessori del picchiaduro targato Iron Galaxy una campagna singleplayer gratuita dal titolo Shadow Lords. Il contenuto rilasciato porterà i giocatori a combattere Gargos, una pericolosa minaccia che cerca di invadere il mondo terrestre. Stando alle parole del team di sviluppo, si tratta di una modalità unica mai apparsa in un gioco di lotta. Si tratta infatti di una modalità basata sulla creazione di un team, dove il giocatore dovrà collezionare oggetti, equipaggiamenti e guardiani per potenziare il suo gruppo ed essere pronto a lottare. Campagna che sembra influenzata da elementi classici dei giochi di ruolo quindi.

Shadow Lords è disponibile a partire da adesso tramite un'aggiornamento gratuito del gioco.

Sempre nella data di oggi è poi arrivata nei negozi la Definitive Edition che comprende tutti gli stage, i personaggi, i costumi e gli oggetti distribuiti nel corso delle tre stagioni passate oltre ai quali viene regalata un’inedita skin del villain Gargos, proveniente direttamente dall’espansione pubblicata in data odierna. Se invece non avete ancora acquistato il titolo ma siete incuriositi vi consigliamo di leggere la recensione che trovate proprio sulle pagine di Kingdomgame.it. Vi ricordiamo inoltre che Killer Istinct è esclusiva Microsoft ed è disponibile per Xbox One e PC tramite Windows Store.

Teodoro Cidonio

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.