Prevista una patch per migliorare la durata dei caricamenti in ReCore

La patch è prevista per Xbox One ed Xbox One S, mentre non è dato sapere se anche la versione PC riceverà un qualche aggiornamento

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Recore sotto i ferri Recore sotto i ferri

Con l'arrivo nei negozi di ReCore, la nuova creatura di Keiji Inafune ed Armature Studios, pubblico e critica specializzata si sono spezzati in due parti nette. Da una parte, in molti hanno apprezzato la piacevole giocabilità dell'opera, la sua interessante trama e la formula di gameplay che attinge a piene mani dal più classico dei platform mentre, dall'altro lato, in parecchi non sono riusciti a mandar giù un comparto tecnico mediocre e la presenza di numerosi bug, senza considerare caricamenti della propria partita spesso estenuanti, con la versione Xbox One, in particolare, che può arrivare a far attendere il giocatore fino ad addirittura due minuti.

Microsoft, però, ha fatto sapere che nel corso di questa settimana sarà rilasciata una patch pensata appositamente per il miglioramento di quest'ultimo problema, con caricamenti la cui durata dovrebbe considerevolmente diminuire. La società ha poi specificato che l'aggiornamento arriverà, almeno per il momento, solo su Xbox One ed Xbox One S, mentre ancora niente è dato sapere per la versione PC del gioco.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che ReCore è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.