Disponibile da oggi il pre-download di Gears of War 4 su Xbox One

Per il momento non è stata ancora annunciata nessuna informazione sulla versione PC del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
il gioco pesa 54.6GB il gioco pesa 54.6GB

Mancano oramai solo poco più di due settimane all'approdo nei negozi di Gears of War 4, nuovo attesissimo capitolo del famoso brand sparatutto di casa Microsoft originariamente sviluppato dal talentuoso team di Epic Games ed ora in mano ai ragazzi di The Coalition, e sono milioni i videogiocatori che non aspettano altro che poterlo provare con mano per testarne e valutarne tutte le reali qualità, sia in single-player che in multiplayer.

Attraverso un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale del titolo, Microsoft ha quindi annunciato che a partire da oggi sarà possibile effetturare il pre-download del titolo su Xbox One, pesante ben 54.6GB, in modo tale da poterlo giocare non appena sarà disponibile nei negozi. Come specificato dalla software house, il titolo sarà scaricabile a partire dalle 5pm PT 27 settembre/12am UTC 28 settembre. Non è stata invece resa nota alcuna data per l'edizione Windows 10, di cui il pre-download sarà reso disponibile prossimamente.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Gears of War 4 sarà disponibile su Xbox One e PC a partire dall'11 ottobre 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.