Halloween ci regala un nuovo trailer di Dead Rising 4

Nuove immagini e dettagli sull'atteso titolo di Capcom in arrivo a Dicembre

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Ritornano sulle nostre console le avventure di Frank West Ritornano sulle nostre console le avventure di Frank West

Se le settimane scorse ci avevano regalato importanti novità sul Season Pass ed i DLC previsti per Dead Rising 4, l'avvicinarsi della festività più paurosa dell'anno ci mostra nuovi dettagli e piccole chicche sull'esagerato titolo targato Capcom. Dopo l'annuncio dell'arrivo della Digital Deluxe Edition (79,99 dollari) e del pacchetto completo che racchiude tutti i componenti aggiuntivi (24,99 dollari), oltre che del rilascio di maggiori informazioni sulle espansioni Stocking Stuffer Holiday Pack, Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf e Frank Rising, un nuovo filmato ci mostra ora ulteriori combo di armi e costumi che potremo trovare all'interno del gioco originale.

Potremo infatti far travestire il buon vecchio Frank West da ragazza scout, Babbo Natale, Akuma ed altre infinite combinazioni, magari associando ad ogni divisa una speciale arma che ci aiuti nella distruzione del maggior numero di zombie possibile. Si tratta di spade fantastiche, lanciafiamme o addirittura assurdi veicoli capaci di annientare in pochi secondi centinaia di nemici. Il tutto con lo stile che ha da anni contraddistinto uno dei videogiochi più simpatici e fantasiosi di sempre. 

Dead Rising 4 sarà disponibile a partire dal 6 Dicembre 2016 per Xbox One e PC e rappresenterà un felice ritorno per molti dei fan che sentivano la sua mancanza. Le stime di vendita di Capcom non sono alte (si parla di 2 milioni di copie) ma non si sa mai che il Natale riservi più di qualche sorpresa all'azienda nipponica.

Ritornano sulle nostre console le avventure di Frank West
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.