Major Nelson ci parla dei contenuti in-game esclusivi per una data piattaforma

Non esiste un unica strategia, ma vi sono molte strade intraprendibili tra le quali poter scegliere

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Una strategia sensata Una strategia sensata

Nel corso di un'interessante intervista, Major Nelson del reparto Xbox ha voluto parlare di una particolare strategia in passato ampiamente sfruttata da Microsoft ed ora punta di diamante del marketing Sony, ovvero i contenuti in-game esclusivi per una data console. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Nelson:

"Sony ha deciso di dedicarsi a delle cose che capisco molto bene. Anche noi abbiamo avuto l'opportunità di farlo in passato, in particolar modo ai tempi d'Xbox 360, ed abbiamo sicuramente dato uno sguardo alla cosa anche con l'attuale generazione di console ma, sai, è quello il modo migliore di spendere i soldi o magari è meglio lavorare per creare un controller Elite?La verità è che non c'è una risposta corretta. Valutiamo ogni singola opportunità e ci chiediamo se sia questo il meglio per la nostra community e se sia il modo migliore di spendere i nostri soldi. O magari dovremmo occuparci di qualcos'altro, come ad esempio lavorare su Xbox One S o qualcosa del genere?"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.