EA Access dà il benvenuto a Mirror's Edge ed al sequel

Al momento i due giochi non sono presenti nell'Origin Access!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Adesso potete provare gratuitamente la serie! Adesso potete provare gratuitamente la serie!

I possessori di una console Xbox One già da tempo hanno a disposizione un servizio chiamato EA Access che permette, tramite il pagamento di un abbonamento o mensile oppure annuale, di avere accesso ad un catalogo di titoli gratuiti dell'Electronic Arts. Ebbene, proprio in queste ore la compagnia ha annunciato che sia Mirror's Edge che il suo sequel, ovvero Mirror's Edge Catalyst, sono da adesso disponibili per tale servizio. Gli abbonati potranno quindi giocare gratuitamente entrambi i capitoli della serie senza dover spendere nulla, insieme a tutti gli altri titoli che già fanno parte di tale servizio.

Almeno per il momento, sembra che entrambi i giochi siano una sorta di esclusiva per la console di casa Microsoft, perché ancora non sono stati aggiunti nell'Origin Access, ovvero lo stesso servizio ma riservato ai possessori di un PC. Per quanto riguarda la console Sony di nuova generazione, la PlayStation 4, non esiste invece un servizio simile, quindi solo i giocatori per PC potranno in futuro usufruire della stessa occasione adesso disponibile su Xbox One. Nonostante il primo capitolo sia uscito da diversi anni, è strano che Electronic Arts abbia deciso di rilasciare sull'EA Access anche il sequel, visto che è in vendita solo da alcuni mesi.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.