Project Scorpio costerà più di Xbox One S

Microsoft sta sviluppando Scorpio con in mente un chiaro progetto premium che valga un prezzo più elevato degli standard odierni

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Spencer ai microfoni Spencer ai microfoni

Fin dal giorno in cui Microsoft ne annunciò ufficialmente l'esistenza, Project Scorpio ha fatto parlare a lungo di sé, con milioni e milioni di utenti che hanno più volte interpellato la famosa società americana per avere sempre più delucidazioni a riguardo. La nuova attesa console che dovrebbe rappresentare un nuovo passo evolutivo nell'universo del mercato home console ed attesa nei negozi per la fine del 2017, è infatti riuscita ad infiammare gli animi di molti videogiocatori, i quali si sono lasciati più volte andare a numerose speculazioni su potenza della console stessa e, soprattutto, prezzo. Ebbene, proprio a riguardo di quest'ultimo aspetto, Phil Spencer ha voluto sfruttare un'intervista svoltasi recentemente per rispondere ai suoi fan, affermando che Scorpio costerà sicuramente più di quanto costi Xbox One S. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato da Spencer:

"Scorpio sarà una console premium. Ovviamente costerà più di Xbox One S, la stiamo sviluppando con questo in mente. Non abbiamo annunciato ancora il prezzo ma vogliamo essere sicuri che l'investimento che stiamo facendo vada a braccetto con le richieste dei consumatori high end. Questo significa un prezzo più alto"

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.