Crackdown 3 è ancora in sviluppo?

Emergono nuove informazioni sullo sviluppo di Crackdown 3 direttamente da Phil Spencer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Riusciremo mai a vedere Crackdown 3? Riusciremo mai a vedere Crackdown 3?

Dopo essere stato mostrato in pompa magna alla conferenza Microsoft dell'E3 2014 Crackdown 3 si è assentato per lungo tempo dai siti specializzati, parco di novità sulla sua uscita o di qualsivoglia informazione. 

Con lo slittamento dell'uscita al 2017 più di qualche domanda si era poi insinuata nella mente dei fan, preoccupati per una possibile cancellazione del progetto. A fugare qualsiasi dubbio nei confronti del titolo ci ha pensato direttamente Phil Spencer, capo della divisione Xbox, che ha risposto su Twitter ai quesiti posti da un utente. 

In particolare ha affermato che il gioco è ancora in sviluppo e che lui in prima persona ha avuto l'occasione di vederne i progressi nello sviluppo osservando la build su cui sta lavorando al momento il team. Certo, potremmo trovarci di fronte a semplici dichiarazioni di circostanza visto che di informazioni precise ancora non ve ne sono disponibili. Molto probabilmente, a meno di grosse sorprese, bisognerà aspettare la conferenza Xbox al prossimo E3 per saperne di più. 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.