Crackdown 3 in uscita durante il periodo natalizio del 2017

Potrebbe uscire anche un po' prima, ma non c'è ancora una conferma sicura!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PC
Arriveranno presto novità sul gioco? Arriveranno presto novità sul gioco?

Proprio pochi giorni fa, verso la fine di novembre, il capo della divisione Xbox Phil Spencer aveva rassicurato i giocatori dichiarando che Crackdown 3, nuovo capitolo della serie annunciato nel lontano 2014, era ancora vivo e vegeto. Ma a dare prova di quanto affermato ci pensa Dave Johnson, l'art director di Microsoft Studios che si occuperà della pubblicazione del gioco. Quest'ultimo ha infatti confermato che il progetto vedrà la luce per Xbox One e PC durante il periodo natalizio del prossimo anno, ma non è tutto, perché ha anche suggerito che potrebbe uscire un po' prima se lo sviluppo proseguirà senza intoppi.

Ha inoltre aggiunto che Crackdown 3 supporterà la risoluzione in 4K sul Project Scorpio, nuova versione della console di casa Microsoft che è attesa proprio durante lo stesso periodo del titolo. Purtroppo al momento non ci sono altre novità che riguardino il gioco, su cui c'è effettivamente ancora un alone di mistero, ma visto che è stato finalmente scelto un periodo di uscita, è molto probabile che già verso gli inizi del 2017 verranno a galla altre informazioni. Al momento non è nemmeno chiaro se il progetto sfrutterà il programma Xbox Play Anywhere, visto che uscirà sia su Xbox One che per PC.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.