In lavorazione un seguito per Ryse: Son Of Rome?

Pubblicato su Twitter un indizio relativo ad un seguito di Ryse: Son Of Rome, sarà effettivamente così?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
In lavorazione un seguito per Ryse: Son Of Rome? In lavorazione un seguito per Ryse: Son Of Rome?

Al momento della sua uscita, poco tempo dopo il lancio di Xbox One, Ryse: Son Of Rome non aveva esattamente stupito pubblico e critica sotto tutti i punti di vista. Certamente si trattava di un prodotto incredibile dal punto di vista tecnico, una delle prime prove di forza della presunta "next gen" ma ripetitività e narrativa scontata ne avevano però azzoppato la riuscita condannandolo a valutazioni molto più vicine alla sufficienza di quanto sperato.

Per questo motivo sorprende che negli ultimi giorni su internet siano spuntate una serie di rumor su un sequel del titolo. Titolato Ryse: The Empire, sarebbe in lavorazione presso Crytek nel più completo silenzio. Su Twitter è stata anche pubblicata un'immagine (prontamente rimossa) che ne testimonierebbe lo sviluppo. Certo, visto ciò che è successo a Knack, il cui seguito è in sviluppo, potrebbe trattarsi di un reale possibilità, ma il rischio di trovarsi davanti ad un falso rimane comunque molto alto.

Per ora non ci è dato saperne di più, e dovremo molto probabilmente aspettare eventuali smentite o conferme per esserne completamente sicuri. Nel frattempo ritornate sulle pagine di Kingdomgame per restare aggiornati sulle ultime novità del mondo videoludico.

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.