Star Wars Battlefront fa il suo debutto nell'EA Access

Per ora non è ancora disponibile nell'Origin Access

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Un modo per provare gratuitamente il gioco! Un modo per provare gratuitamente il gioco!

Grazie al servizio ad abbonamento mensile chiamato EA Access, che mette a disposizione gratuitamente per i possessori di un'Xbox One alcuni titoli di Electronic Arts, i giocatori potranno ottenere gratuitamente una copia digitale di Star Wars Battlefront. Il titolo ha fatto proprio oggi il suo debutto nel servizio, ma a quanto pare resta, come già successo con Mirror's Edge Catalyst ed il suo prequel, un'esclusiva per console Microsoft, perché non è ancora disponibile nell'Origin Access, l'equivalente dell'EA Access ma per PC. E' probabile che Electronic Arts abbia deciso di aggiungere anche questo titolo visto che è ormai in uscita nei cinema il nuovo film dedicato a Star Wars, stiamo parlando di Rogue One.

Al momento la compagnia non ha dichiarato se e quando il gioco entrerà nel catalogo dell'Origin Access, quindi per saperne di più a riguardo non possiamo che attendere notizie ufficiali. I possessori di una PlayStation 4 invece non possono fare altro che arrangiarsi, visto che tale servizio è completamente assente sulla console di casa Sony e al momento Electronic Arts non sembra intenzionata a cambiare le cose. l'EA Access, oltre a mettere a disposizione titoli gratuiti, dà accesso ad alcuni giochi prima dell'uscita ufficiale insieme ad uno sconto del 10% su tutti i contenuti digitali della compagnia.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.